Comune di Pomigliano d'Arco

Rassegna teatrale "I NOSTRI MITI": 8 incontri ogni giovedì di giugno e di luglio 2019

Immagine comunicazione

Presso il Giardino dei Miti, in Via M. R. Imbriani, si inizia oggi 06 giugno e si prosegue nei successivi giovedì 13-20 e 27 dello stesso mese di giugno ed i giorni 04-11-18-25 di Luglio.

L’Associazione A' CURTINA ha l'obiettivo di promuovere le compagnie e le associazioni teatrali che operano sul territorio e di rivalutare gli spazi pubblici in disuso. La Cultura è elemento di sviluppo, di aggregazione, d’identità e di inclusione, ecco perché la scelta del luogo è caduta sul "giardino dei miti", a pochi passi dal centro della movida Pomiglianese, per dimostrare che divertimento e cultura, ma anche gastronomia, sono tutte espressioni dell’arte campana.  Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede alla Società degli sforzi ulteriori rispetto a quelli, ENORMI, che già si stanno facendo.  Dopo averci pensato alla luce del progetto che abbiamo in parte esposto e che abbiamo presentato precedentemente. Alleghiamo una prima serie di informazioni utili per conoscere meglio ed apprezzare l’operato della nostra associazione.

Al via la prima edizione de "I nostri Miti" il piccolo festival teatrale organizzato dall'associazione culturale A Curtina con il patrocinio del Comune di Pomigliano d'Arco.Un calendario di appuntamenti, da giugno a luglio, nella suggestiva cornice de il Giardino Dei Miti che per l'occasione unirà teatro e territorio come laboratorio di inclusione e crescita. Apertura della Rassegna con lo spettacolo "La Zezolla" della compagnia GTN in collaborazione con il suono dell'anima.
L’esibizione delle compagnie è a titolo totalmente gratuito.
Il ricavato netto della serata sarà destinato a finanziare l'associazione Mente e Coscienza Onlus.

8 incontri 06-13-20-27 GIUGNO e 04-11-18-25 LUGLIO.

L'ASSOCIAZIONE 'A CURTINA E' LIETA DI INVITARLA

programma rassegna teatrale "i nostri miti"