Comune di Pomigliano d'Arco

I Frankarmada in concerto a Pomigliano nella Notte dello Shopping

Immagine comunicazione

Tastiere, percussioni e sperimentazioni vocali caratterizzano il progetto che a breve esordirĂ  con un proprio lavoro inedito.

Frankarmada è una vocal band formata da 4 elementi: Francesco Maraniello (Voce e tastiere), Marilisa Amelino (Voce e percussioni), Davide De Durante (Voce e Cajon Drum Set) e Arduino Lopez (Voce e basso). Accomunati da un’autentica passione per la grande musica soul-pop degli anni ‘70/’80, i quattro musicisti, che individualmente annoverano numerose collaborazioni con artisti di rilievo del panorama nazionale ed internazionale, decidono di incrociare le proprie esperienze artistiche rivisitando e riarrangiando le più belle hits di quegli anni.

Il repertorio dei Frankarmada è prevalentemente costituito da medley tematici che raccolgono i più grandi successi internazionali di sempre, in una sorta di omaggio alle band e agli artisti più amati degli anni 70’/80’ quali: Supetramp, Eagles, America, Bee Gees, Queen, Toto, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Elton John, Sting, Billy Joel, Withney Houston e tanti altri, fino ad arrivare ai più degni eredi della soul/pop music angloamericana di oggi come Bruno Mars, Maroon 5, Jamiroquai, Farrel, Daft Punk ecc.

Guarda il Servizio ed Iscriviti al Canale YouTube del Comune di Pomigliano d'Arco.